AFP/Getty Images
Roma: sfida all'Inter per Cuadrado
CUADRADO DI RIENTRO - Dopo appena sei mesi alla corte di Josè Mourinho, Cuadrado può già tornare in Italia. A gennaio il Chelsea ha sborsato più di 30 milioni per strapparlo alla Fiorentina, aggiungendo anche il prestito di Mohamed Salah. L'avventura inglese del colombiano è stata però deludente: appena 12 presenze in Premier League, con nessun gol segnato. La voglia di tornare in Serie A è tanta, il suo agente presto parlerà con lo Special One per trovare una soluzione. Lo cerca l'Inter, ma nelle ultime ore anche la Roma si è fatta sotto, che potrebbe affidarsi a Cuadrado soprattutto in caso di partenza dell'ivoriano Gervinho.
LA SCELTA DI RUDI - I giallorossi sono anche alla ricerca di due esterni difensivi. I vari Torosidis, Holebas, Maicon e, soprattutto, Cole, non hanno convinto. Per la fascia sinistra sono seguite tante piste ma, come riporta Sky Sport, il preferito è il 21enne francese. Rudi Garcia ha fatto più volte il suo nome nelle riunioni per pianificare il mercato, e lo conosce dai tempi del Lille. Digne ha voglia di cambiare aria, visto che al PSG non è considerato un titolare, ed è alla ricerca di una squadra che gli possa garantire più spazio. I francesi chiedono 15 milioni di euro per il suo cartellino, la Roma ne ha offerti 10, e punta molto sulla volontà di trasferirsi del giocatore.
DESTRO IN USCITA - I giallorossi stanno anche cercando di fare cassa. Mattia Destro, al rientro nella Capitale dopo il prestito al Milan, è seguito dalla Fiorentina, che sta cercando un centravanti che possa sostituire il tedesco Mario Gomez, finito nelle ultime giornate di campionato ai margini del progetto tecnico viola.