Calciomercato.com

  • Getty Images
    Scamacca non convocato dal West Ham. Accelerata Roma, c'è un segnale...

    Scamacca non convocato dal West Ham. Accelerata Roma, c'è un segnale...

    • Francesco Balzani

    Gianluca Scamacca si avvicina alla Roma. L'attaccante ha recuperato dopo l'infortunio al menisco e ha preso parte al pre-campionato del West Ham segnando gol a raffica, ma nonostante le buone prestazioni con la squadra inglese ottenute finora, qualcosa è cambianto nelle scelte di Moyes.

    LEGGI E GUARDA QUI - SCAMACCA GOL E' TORNATO

    NON CONVOCATO -
    L'attaccante italiano, non ha giocato nell'amichevole in programma per oggi contro il Dagenham & Redbridge. L'ex Sassuolo non figurava nemmeno tra i giocatori a disposizione di David Moyes nella lista pubblicata dall'account ufficiale degli Hammers; il giocatore è proprio a Roma, ufficialmente per motivi personali. Ma può diventare un segnale anche in chiave mercato.

     


    IL SEGNALE SOCIAL -
    Pochi minuti dopo sull'account Instagram della fidanzata Flaminia Apolloni è comparsa una foto dei due mano nella mano e la scritta: "Così felice, ti amo". Ieri lo stesso Scamacca aveva postato una foto con tanto di clessidra.

    Scamacca non convocato dal West Ham. Accelerata Roma, c'è un segnale...

    ACCELERATA ROMA - E dietro a questi indizi c'è proprio la Roma che nelle ultime ora sta provando l'accelerata. Il West Ham negli ultimi giorni aveva aperto all'unica formula percorribile dal club giallorosso ovvero il prestito con obbligo di riscatto condizionato (alla qualificazione in Champions League ndr.). Una formula che Tiago Pinto ora sta provando a percorrere garantendo un minimo di onerosità al prestito e trattando proprio sulle cifre del riscatto. Così Mourinho potrebbe presto avere a disposione quella nuova punta che chiede da tempo. 

    Altre Notizie