Calciomercato.com

  • Roma, Ranieri furioso: "Rosetti, perché questo arbitro? Stava aspettando di far vincere il Porto. Non è più calcio"

    Roma, Ranieri furioso: "Rosetti, perché questo arbitro? Stava aspettando di far vincere il Porto. Non è più calcio"

    • Gabriele Stragapede
    Il tecnico della Roma Claudio Ranieri, a Sky Sport, dopo la sfida – valida per l’andata dei playoff di Europa League – pareggiata per 1-1 contro il Porto, ha commentato così la partita, focalizzandosi, in particolar modo, sulla direzione arbitrale di Stieler.

    PARTITA - "Partita bellissima, siamo venuti qui per vincere e sono veramente contento della prestazione dei ragazzi. La cosa che non mi sta bene, e parlo con Rosetti: tutto il mondo sa che lei è una persona integerrima e onestissima. Come fa a mandare a Oporto un arbitro che su 22 partite la squadra ospite ha fatto solo 9 pareggi? Perché questa designazione? Poi i tanti cartellini... per me stava aspettando qualcosa in area per farli vincere. Ho detto ai ragazzi di non protestare, ma lui arbitra così. 8 ammoniti nostri e un espulso: qualcosa c'è stato, ma anche dell'altro. Ho mandato via i giocatori, non meritava il saluto. Su un campo internazionale una cosa del genere: non scherziamo".

    MANCINI E PELLEGRINI CHIEDEVANO RISPETTO - "All'uscita di Pellegrini, lui faceva vedere la fascia di capitano e quindi poteva dire qualcosa".

    COSA NON PIACE DI OGGI - "Gridano. Io mi innervosisco quando saltano di testa e si mettono le mano in faccia. C'è il Var, diamo fallo per simulazione: questo non è più calcio".

    In conferenza stampa: "Rosetti è integerrimo, che deve dimostrare una persona seria? Non lo capisco. Manda un arbitro che su 21 partite, l'avversario fuori casa ha fatto solo 9 pareggi, il resto delle gare le ha vinte la squadra di casa, come lo so io lo sa lui. Abbiamo fatto un miracolo oggi, avevo chiesto il cambio sul corner, prima di battere il secondo. Abbiamo chiesto ma no, si continua. Che vuoi dire? Otto cartellini gialli per noi in una partita, sì qualcuno ci sarà pure stato, qualche volta siamo stati ingenui, ma santo cielo... non ho mai visto una cosa del genere. Ma non è colpa dell'arbitro eh, non è colpa nemmeno di Rosetti. Soltanto deve stare un attimino più attento nelle designazioni: un mio amico mi ha detto che mandò anche Taylor alla finale di Budapest". 



    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Commenti

    (156)

    Scrivi il tuo commento

    paolo1971
    paolo1971

    "Come fa a mandare a Oporto un arbitro che su 22 partite la squadra ospite ha fatto solo 9 paregg...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie