Calciomercato.com

  • Getty Images
    Roma, Ranieri: "Conceiçao? Gli ho fatto i complimenti, ha messo a posto la squadra"

    Roma, Ranieri: "Conceiçao? Gli ho fatto i complimenti, ha messo a posto la squadra"

    • Paolo D'Angelo
    Al termine della sfida vinta dal Milan per 3-1, l’allenatore della Roma Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di Sportmediaset  e ha analizzato così la sconfitta subita. Queste le sue dichiarazioni:
     
    LA PARTITA – “Bisogna fare i complimenti al Milan, loro hanno grande qualità. Ci abbiamo provato in tutti i modi, ma nel momento caldo abbiamo preso un altro gol. Il rimpianto può esserci sul fuorigioco di Dovbyk perché si sarebbe riaperta la partita. Faccio i complimenti ai miei ragazzi, perché quando si lotta bisogna accettare tutto”.
     
    GLI OBIETTIVI - “Mi fa piacere quando dicono che dobbiamo vincere la coppa e arrivare in Europa, ma dobbiamo stare calmi. Avete visto quando sono arrivato... La prova del nove sarà con il Venezia e sono curioso di vedere come reagiranno i ragazzi”.
     
    TANTI CAMBI - “Dobbiamo continuare a lavorare. Per i ragazzi non è facile cambiare tre allenatori in un campionato. Io li ringrazio sempre perché cercano di dare il massimo. Oggi non siamo riusciti a trovare Dybala e a fare il nostro gioco”.
     
    SIPARIETTO CON CONCEIÇAO – “Gli ho detto che è stato bravo a mettere a posto la squadra e che il suo Milan gioca bene. Non ho problemi a dare onore all'avversario”.

    SHOMURODOV - "Gli avevo chiesto ciò che aveva fatto contro il Napoli. Lui ha speso tantissimo contro il Napoli. Non è riuscito a fare tutto ciò che aveva fatto contro il Napoli, ma ha fatto una buona partita, ha tirato in porta, ha servito i compagni… Nelle ultime partite avevamo limitato le ripartenze, ma ci sta subirle contro questo Milan".
     

     

    Commenti

    (4)

    Scrivi il tuo commento

    AttentoAlFegato
    AttentoAlFegato

    Ranieri. Un signore del calcio.

    • 2
    • 0

    Altre Notizie