Calciomercato.com

  • Getty Images
    Roma, Pubill sfuma. Ora è caccia al terzino destro: ci sono 3 candidati

    Roma, Pubill sfuma. Ora è caccia al terzino destro: ci sono 3 candidati

    • Daniele Aloisi
    La Roma è a caccia di un terzino destro. L’obiettivo numero 1 di Daniele De Rossi rischia di sfumare. Infatti, Marc Pubill è a un passo dall’Atalanta. L’operazione da 16 milioni di euro dovrebbe chiudersi nel week end dopo la finale olimpica di venerdì. Il giocatore dell’Almeria era il preferito del mister che su quella fascia ha chiesto un giocatore di gamba e forte fisicamente. Ora Ghisolfi si dovrà mettere al lavoro per trovare il rinforzo adeguato.

    BELLANOVA – Daniele De Rossi a giugno aveva fatto il nome di Bellanova. L’esterno del Torino l’anno scorso è stato uno dei migliori della Serie A e Cairo chiede almeno 20 milioni di euro. Costo alto, ma qualche cessione potrebbe favorire l’operazione. Karsdorp è vicino al Besiktas. I giallorossi un tentativo lo faranno entro la fine del mercato. Bellanova gradisce la destinazione, ma Vanoli non vorrebbe perdere un altro gioiello dopo la cessione di Buongiorno al Napoli. Anche il ds Vagnati ha alzato il muro: “È giusto che resti a Torino”. 

    GLI ALTRI NOMI – La Roma non vuole perdere tempo. Mancano 10 giorni all’esordio in campionato contro il Cagliari e la fascia destra non ha ancora un padrone. Celik ad oggi è il titolare, ma non dà garanzie. Sangaré giocherà con la Primavera. Oltre a Bellanova si valutano altri profili. Piacciono Assignon e Calabria. Il primo gioca al Rennes ed è in uscita. Lo vuole l’Aston Villa ma la sua priorità sono i giallorossi. Costa circa 10 milioni di euro e nella Capitale troverebbe il suo amico Le Fée. Calabria è stato proposto nei giorni scorsi. Piace a De Rossi ma rappresenta una seconda scelta poiché il mister ha chiesto terzini con altre caratteristiche. 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
     

    Altre Notizie