NZonzi alla Roma: rivivi il suo primo giorno con visite mediche e firma
Benvenuto all'#ASRoma @iamnzonzi15!
— AS Roma (@OfficialASRoma) 14 agosto 2018
I dettagli dell'operazione https://t.co/MNc3aCj4IE pic.twitter.com/x1t5vPeui9
16.35 - Da qualche minuto è giunto a Villa Stuart il nuovo centrocampista della Roma Steven NZonzi per sostenere le visite mediche. Superato l'iter burocratico, il giocatore francese sarà a Trigoria per incontrare la dirigenza e firmare il contratto che lo legherà al suo nuovo club.
18.20 - Sono terminate le visite mediche di Steven NZonzi. Dopo 3 ore il centrocampista francese ha lasciato Villa Stuart e ora è atteso in sede e a Trigoria per la firma e per conoscere i compagni.
Visite mediche per Steven Nzonzi
— AS Roma (@OfficialASRoma) 14 agosto 2018
https://t.co/PbmDRUkTGs pic.twitter.com/aF6WPrk2mc
14.30 - NZonzi è uscito dall'aeroporto, accolto dai cori e dall'affetto dei tanti tifosi accorsi. Il giocatore, accompagnato dal padre e da un amico, si dirigerà ora a Villa Stuart per le visite mediche.
14.05 - NZonzi è atterrato a Roma: circa 50 i tifosi entusiasti presenti a Ciampino.
13.52 - Il volo è leggermente in ritardo a causa della pioggia, che ha ritardato l'atterraggio degli aerei precedenti.Steven Nzonzi https://t.co/AaeJZ8TsU3
— AS Roma (@OfficialASRoma) 14 agosto 2018
13.38 - Cori per NZonzi da parte dei tifosi presenti.
13.20 - Circa venti tifosi sono giunti a Ciampino in attesa del giocatore, il cui arrivo è previsto per le 13.45, in leggero ritardo.
11:22 - Il calciatore ha lasciato Siviglia, direzione Roma. Alle 13:30 atterrerà a Ciampino, per poi sostenere le visite mediche.
10:30 - Già oggi probabilmente il francese campione del Mondo sbarcherà nella Capitale.
8.30 - È di 3 milioni la commissione che la Roma pagherà al padre-agente. 3,5 (bonus compresi) l'ingaggio che percepirà NZonzi.
8 - Come scrive Il Tempo, Monchi ha il sì del calciatore e ha trovato l'accordo di massima col Siviglia. Restano da limare gli ultimi dettagli ma già nelle prossime ore può arrivare la fumata bianca.
Oggi è il giorno della fumata bianca per Steven NZonzi alla Roma. Nella giornata di ieri il club giallorosso ha mosso passi in avanti per il centrocampista in forza al Siviglia.
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA.
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.