Roma, Pradè:| 'Pizarro e Adriano restano'
Daniele Pradè cerca di mettere a tacere le voci che vorrebbero David Pizarro in partenza dalla Roma: "Pizarro è un giocatore troppo importante e non è in vendita". "Lui ha da un pò questo problema al ginocchio. Si sta affidando ad un medico in Cile. Noi abbiamo grandissima fiducia nell'uomo", aggiunge il ds giallorosso ai microfoni di Sky Sport 24. all'International Sport Conference di Dubai. Nelle prossime settimane potrebbe essere definita la situazione di Philippe Mexes.
Un altro capitolo scottante è quello che riguarda Philippe Mexes: "Stiamo cercando in tutti i modi una soluzione, ma il giocatore vuole vedere giustamente gli sviluppi della società. In ogni caso, si tratta di un ragazzo molto intelligente, serio e corretto. Mexes ha sempre dato priorità alla Roma. Qualsiasi decisione prenderà, la comunicherà prima a noi".
Infine, il capitolo Adriano: "Si può rimproverare perchè poteva pensare prima a questi problemi burocratici, ma prima dobbiamo capire bene la situazione. Adriano comunque si sta impegnando, sta mettendo tutto se stesso nel lavoro. Ha vissuto 6 mesi difficili, ora è in ripresa dopo gli infortuni e può dare molto al nostro calcio. Resta al 100% alla Roma".