Calciomercato.com

  • Roma, gli obiettivi:| 'Champions e Coppa Italia'

    Roma, gli obiettivi:| 'Champions e Coppa Italia'

    Il giorno successivo alla vittoria nel derby, Nicolas Burdisso e Fabio Simplicio parlano ai microfoni di Sky: "È sempre bello vincere il derby, ma adesso dobbiamo archiviarlo e pensare alla trasferta di Firenze: per centrare il quarto posto dobbiamo avere continuità e trovare un altro successo".

    "Siamo felici per la vittoria di ieri, ci abbiamo creduto sin dall'inizio e sapevamo che questa partita ci poteva rilanciare - spiega il difensore argentino -. Il messaggio che mandiamo è che vogliamo fare bene, vogliamo chiudere nel miglior modo possibile la stagione, vogliamo arrivare in zona Champions e in finale di Coppa Italia. Quarto posto? Siamo più vicini ma c'è l'Udinese che sta facendo bene. Ora archiviamo il derby e pensiamo alla Fiorentina: andiamo lì per vincere".

    "È sempre bello vincere il derby, ma adesso dobbiamo dare continuità e trovare a Firenze un'altra vittoria per raggiungere il nostro obiettivo che è la Champions - aggiunge il centrocampista brasiliano -. Siamo una grande squadra e dobbiamo crederci fino alla fine, ci sono ancora 9 partite, con tanti scontri importanti, possiamo fare bene".

    Altre Notizie