AFP/Getty Images
Roma, Perotti: 'Con Spalletti migliorerò. Real? Possiamo farcela, abbiamo vinto 7 partite di fila'
SULL'ESPERIENZA IN ITALIA - "Non ho avuto mai problemi fisici come in passato ho avuto in Spagna. Sono contento di poter giocare senza infortuni".
SULLA POSIZIONE ALLA ROMA - "Ho sempre detto che fare più gol è una cosa in cui avrei dovuto migliorare perché sono un attaccante. Sono arrivato e mi hanno fatto giocare subito. Mi sento bene. Il mio ruolo è quello di fare più assist ma mi piace fare gol".
SU RONALDO - E' un giocatore che ha fatto tantissimi gol e che ha sempre giocato senza infortuni. Lo ammiro molto".
SUI MIGLIORAMENTI - "Credo che uno possa migliorare sempre. Sono qua per imparare con il mister e con i grandi giocatori con i quali gioco. Devo fare più gol e sono qua per migliorare ancora. Penso di avere ancora tanto da dare e spero di poterlo fare per tanti anni con questa maglia".
SUL REAL - "Siamo venuti qua per fare almeno due gol. Ce la giocheremo. Abbiamo vinto 7 partite di fila e quindi sappiamo che possiamo vincere e passare il turno. Ho grandissima fiducia. Aver vinto 7 partite è un punto di partenza importante per noi. Sappiamo che dobbiamo segnare almeno due gol. Dobbiamo approcciarci con fiducia a questa partita perché in una partita"