Calciomercato.com

  • Roma, perché Dybala è in panchina nel derby con la Lazio

    Roma, perché Dybala è in panchina nel derby con la Lazio

    • Emanuele Tramacere
    La Roma che si appresta a giocare la partita più importante dell'anno ovvero il derby contro la Lazio valido per la 32esima giornata di Serie A e con entrambe le squadre in piena lotta per un posto Champions, avrà in panchina anche Paulo Dybala. Una novità importantissima dato che l'attaccante argentino si è operato a Londra qualche settimana fa per sanare la lesione al tendine della coscia sinistra. 

    Dybala è in distinta e siederà insieme ai compagni in panchina, ma non sarà a disposizione di Claudio Ranieri. La sua stagione è infatti da considerarsi già conclusa e, con l'intervento a cui si è sottoposto, il recupero è previsto soltanto all'inizio della prossima stagione. Di conseguenza la Joya sarà sì in panchina, ma non potrà scendere in campo. 

    Perché quindi Dybala è in panchina? La risposta è semplice: la Joya ha  voluto essere vicino ai propri compagni di squadra e per questo ha chiesto di essere convocato ed inserito in distinta per poter vivere l'emozione del derby da vicino, in campo e insieme al resto della squadra. Per questo si è fatto inserire in distinta e, rimanendo in tuta d'ordinanza, andrà in panchina. 

    Altre Notizie