Calciomercato.com

  • Getty Images
    Roma, Pellegrini non si allena: a rischio la sfida con l'Athletic Bilbao

    Roma, Pellegrini non si allena: a rischio la sfida con l'Athletic Bilbao

    • DA
    Uscito malconcio dalla sfida contro l'Udinese, Lorenzo Pellegrini si avvia verso l'esclusione contro l'Athletic Bilbao. Il capitano della Roma non sta recuperando in tempo per la sfida di Europa League, dopo il problema al ginocchio sinistro che lo aveva messo ko nell'ultimo turno di campionato. Nel corso della sessione odierna, il capitano giallorosso si è allenato a parte e non ha partecipato alla seduta in gruppo con il resto della squadra.

    Il capitano della Roma continua a fare i conti, dunque, con la contusione rimediata al ginocchio sinistro. La sua presenza rischia di essere compromessa anche per la sfida col Venezia, ma Juric spera in buone notizie dopo l'impegno di Europa League che, però, non vedrà protagonista il numero 7 capitolino.

    Chi invece si è allenato in gruppo è Nicola Zalewski: oggi il polacco si è allenato totalmente con i compagni, parte atletica e tattica. Non sarà convocato giovedì contro l'Athletic Bilbao, ma l'allenamento di oggi è il primo vero grande passo per la chiusura positiva della situazione che coinvolge il suo reintegro in rosa. Allenamento parzialmente in gruppo, invece, per Le Fée.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Altre Notizie