Calciomercato.com

  • Getty Images
    Roma, Pellegrini: 'Il cuoricino viene da mia figlia ma lo dedico allo stadio. Rigore? Scelta di Mou'

    Roma, Pellegrini: 'Il cuoricino viene da mia figlia ma lo dedico allo stadio. Rigore? Scelta di Mou'

    “Dopo il gol mi sono sentito libero. Le persone che mi vogliono bene mi hanno chiesto di ritrovare serenità e leggerezza. Il ‘cuoricino’ è un’esultanza che viene da mia figlia, ma l’ho dedicato a tutto lo stadio. Nel bene e nel male, posso contare sui tifosi e loro possono contare su di me”. Lo ha detto a DAZN Lorenzo Pellegrini dopo la vittoria per 3-0 della Roma sull’Udinese in campionato. Il capitano taglia il traguardo delle 100 presenze con la fascia al braccio e torna al gol dopo il penalty sbagliato in Europa League col Feyenoord.

    Oggi dagli undici metri al suo posto si è presentato Cristante (che ha preso il palo): “Io l’avrei calciato. È stata una scelta del mister, non per il rigore di giovedì, ma per il momento e per farmi ritrovare spensieratezza. Ora ci parlerò”.

    La Roma consolida il terzo posto: “Era importante vincere perché abbiamo avuto la possibilità di vedere i risultati delle altre squadre. È tanto che lavoriamo per essere lì, ci sono altre partite davanti e inizieremo da adesso a pensare alla rimonta contro il Feyenoord. Questa squadra è cresciuta a livello mentale”.

    Altre Notizie