Calciomercato.com

  • Getty Images
    Roma, ora Schick può restare

    Roma, ora Schick può restare

    Ci ha pensato, ci ha pensato seriamente. Nelle ultime settimane Monchi ha valutato la possibilità di lasciar partire Patrick Schick, di mandarlo a giocare in prestito in un'altra squadra, di dargli la possibilità di ritrovarsi in una piazza diversa, meno esigente di quella giallorossa, ma qualcosa, nelle ultime partite, è cambiato. Le voci sul Bologna e, soprattutto, sulla Sampdoria, disposta a riaccogliere la punta ceca e ridargli quel sorriso che in Italia si è visto solo a Genova, sono diventate meno insistenti, ad oggi la permanenza dell'ex dei Bohemians sembra essere l'opzione più probabile.

    MERITO DI SCHICK - Schick nelle ultime uscite, complice anche l'infortunio di Dzeko, ha finalmente giocato e convinto. Non solo per il gol, contro il Sassuolo, ma per le prestazioni e soprattutto per l'atteggiamento. Ha dimostrato, insomma, di poter fare la sua parte in una grande squadra con la Roma, che punta a traguardi importanti in campionato e in Europa e ha bisogno di poter contare su tutta la rosa. Monchi, che ha valutato Batshuayi come possibile sostituto di Schick, parlerà con Di Francesco, si confronterà per decidere sul da farsi, l'impressione è che il ceco possa rimettere la valigia in fondo all'armadio. Per la conferma attendiamo qualche giorno. 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

     

    Altre Notizie