Calciomercato.com

  • Roma, incontro con gli agenti di Dovbyk: sfida all'Atletico Madrid, c'è l'offerta

    Roma, incontro con gli agenti di Dovbyk: sfida all'Atletico Madrid, c'è l'offerta

    • Redazione CM
    Dopo aver definito quasi del tutto l'affare Soulé, la Roma si concentra sul centravanti. En-Nesyri ha detto sì al Fenerbahçe ed è già a Istanbul, così i giallorossi hanno sondato il terreno per altri giocatori nella lista dell'uomo-mercato Ghisolfi. Tra i profili che piacciono di più c'è quello di Artem Dovbyk, ucraino classe '97 l'anno scorso capocannoniere della Liga con il Girona. Secondo quanto riporta il portale spagnolo Relevo la Roma presenterà una prima offerta che tra parte fissa e bonus dovrebbe essere di poco superiore ai 30 milioni di euro.

    L'AFFARE IN STAND BY CON L'ATLETICO MADRID - Nella giornata di oggi l'agente del giocatore ucraino era a Roma per parlare con la dirigenza giallorossa, che sta lavorando per superare l'Atletico Madrid: i Colchoneros erano arrivati a un passo dalla chiusura per Dovbyk, con il Girona c'era un accordo totale per 40 milioni compresi i bonus, ma a oggi l'affare è bloccato dalla mancata intesa con l'agente del giocatore per le commissioni. Così la Roma si sta provando a inserire come anche il West Ham. 

    GLI ALTRI NOMI - Dovbyk è uno dei nomi che la Roma ha preso in considerazione dopo essere sfumato En-Nesyri, al momento l'unico per il quale stanno per presentare una proposta ufficiale. In cima alla lista di Ghisolfi però c'è Jonathan David del Lille ma i costi dell'operazione rischiano di essere elevati, piacciono anche Sørloth del Villarreal che ha una clausola di 38 milioni con i giallorossi che stanno provando ad abbassare la richiesta, e Brobbey dell'Ajax.

    Altre Notizie