Calciomercato.com

  • Roma, nuova idea per la difesa: occhi su Djalo. La Juventus apre al prestito

    Roma, nuova idea per la difesa: occhi su Djalo. La Juventus apre al prestito

    • Daniele Aloisi-Cristiano Corbo
    La Roma va a caccia di un difensore centrale. De Rossi ieri è stato chiaro: “Servono sostituti in caso di cessioni”. E Kumbulla non è ancora stato rimpiazzato. L’albanese è passato in prestito secco all’Espanyol (con una parte di stipendio pagata dal club giallorosso) e ora Ghisolfi deve tappare un buco. L’idea Theate è tramontata: il belga è passato all’Eintracht Francoforte. Badé è il preferito di Ghisolfi ma il Siviglia spara alto e chiede 20 milioni di euro. L’ultima idea è quella di Djalo. L’ex Lille è fuori dai piani dei bianconeri e vuole lasciare Torino. I giallorossi hanno avviato i primi contatti. Il portoghese era stato offerto qualche settimana fa, ma la Roma lo aveva lasciato in stand-by. Ora può arrivare in prestito.

    COLPI IN DIFESA – La Roma ha già in parte rivoluzionato il pacchetto arretrato. Hanno salutato Llorente, Huijsen, Kristensen, Spinazzola e Kumbulla. Resta fuori rosa Karsdorp. Djalo può essere il nuovo acquisto per completare la batteria di centrali ad ora composta da Mancini, Ndicka e Smalling. L’ultimo è stato vicino alla cessione, ma ha declinato le offerte arabe. In questa settimana è attesa anche la svoltaa destra: Assignon è a un passo e si avvicina anche Abdulhamid. In caso di doppio arrivo occhio a Celik.

    L'IDEA DELLA JUVENTUS - Da parte della Juve, nessun dubbio: l'affare si può fare e pure in tempi rapidi. I bianconeri stanno provando a chiudere il colpo Kalulu in queste ore e hanno registrato l'interesse della Roma per Djalò con moderata soddisfazione. Per capirci: non ci sarà alcuna barricata, al momento Tiago ha tutte le intenzioni di partire e sono naturalmente condivise tra società e guida tecnica. La Roma, ecco, sarebbe l'opzione che chiuderebbe ogni discorso, che potrebbe andar bene a tutte le parti in causa. Si aspetta una risposta definitiva da parte dei giallorossi, così da liberare definitivamente Djalò. 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
     

    Altre Notizie