AFP via Getty Images
Roma-Napoli, la moviola: Rensch chiede un rigore, dubbi sul giallo a Politano per simulazione
- 6
ROMA – NAPOLI h. 20.45
Arbitro: Fabbri
Assistenti: Bindoni - Tegoni
Quarto ufficiale: Feliciani
VAR: Meraviglia
AVAR: Abisso
53' - Manu Koné scivola sul pallone e colpisce duramente con il piede a martello Juan Jesus, giallo per il centrocampista della Roma che rischia anche il rosso, ma il VAR non interviene. Era diffidato, sarà squalificato per Venezia-Roma del prossimo turno.
32' - Manu Koné rincorre McTominay in area e, alle spalle, lo spinge a terra. Decisione di campo, Fabbri non fischia e il BAR non interviene.
29' - Buono il gol di Spinazzola: l'esterno del Napoli parte in posizione regolare al momento dell'assist.
21' - McTominay cade in area dopo un contatto, ma è tutto buono.
14' - Politano giù in area della Roma dopo un contatto con Pisilli, l'arbitro Fabbri ammonisce per simulazione l'esterno offensivo del Napoli. Decisione dubbia: In realtà un tocco di Pisilli su Politano c'è, anche se abbastanza leggero e non evidentissimo: il centrocampista della Roma entra a contatto con un piede sull'avversario. Il VAR ha però deciso di non richiamare Fabbri al monitor in quanto l'episodio è stato considerato come una valutazione di campo del direttore di gara. In ogni caso, rimane un episodio molto dubbio.
10' - La Roma chiede un rigore per una spinta di Rrahmani su Rensch, l'arbitro Fabbri non concede e il VAR non interviene.
Commenti
(6)Scrivi il tuo commento
VAROTTA LEAGUE