Getty Images
Roma, Mourinho: 'Ho parlato con Zalewski ed El Shaarawy, mi fido di loro'
GLI INFORTUNATI - "Llorente a disposizione e domani può giocare. Renato Sanches continua a lavorare a parte, spero possa tornare in gruppo la prossima settimana. Anche Pellegrini out, sono felice di rivedere in campo Kumbulla e Abraham. Dybala? In campo, col preparatore".
SMALLING - "Quello che ho capito io è che ha un infortunio col quale può andare in campo ma provoca dolore. Ieri ha lavorato per la prima volta in gruppo, si è allenato a bassa intensità e per domani non sarà a disposizione".
N'DICKA - "Negli ultimi 15 giorni non ha imparato nulla con noi perché era in nazionale, ha giocato due partite da 90 minuti con la difesa a quattro ma abituarsi a un modulo diverso è una cosa importante. Quando ho tutti a disposizione non esistono titolari o alternative, N'Dicka ha fatto un'ottima partita a Cagliari anche se deve ancora imparare qualcosa. Ma anche giocatori come Mancini e Karsdorp a volte fanno errori di interpretazione dopo due anni e mezzo".
I GOL - "La squadra spesso non riceve quanto merita, abbiamo fatto gol che se li avesse segnati qualche altra squadra avrebbero fatto il record di reels. Lukaku è un giocatore che cambia volto alla squadra, uno da 20/25 gol. Belotti ne ha già fatti 3 in campionato, ma non dico domani chi affiancherà Romelu".
GUERRERO - "E' arrivato da pochi mesi e ogni tanto si è allenato con noi, ma è ancora presto. Ci sono altri ragazzi che si allenano con noi tutti i giorni come Pagano, Pisilli e Costa che conosco meglio. Vado sempre a vedere la Primavera, sono particolarmente attento ai giocatori delle giovanili".