Calciomercato.com

  • Getty Images
    Roma, Mourinho: 'Ho parlato con Zalewski ed El Shaarawy, mi fido di loro'

    Roma, Mourinho: 'Ho parlato con Zalewski ed El Shaarawy, mi fido di loro'

    Alla vigilia della partita contro il Monza in programma domani alle 12.30, l'allenatore della Roma Josè Mourinho ha parlato in conferenza stampa commentando così lo scandolo scommesse: "Sono felice e tranquillo dopo aver parlato con Zalewski ed El Shaarawy. Con Nicola abbiamo anche riso un po' perché sono stato il primo a parlare con lui quando lui ancora non sapeva bene cosa fosse uscito. Sono solo un po' triste perché in Portogallo hanno fatto una prima pagina 'Un giocatore di Mourinho ha scommesso', quando poi esce che non è vero la notizia ha sempre meno dimensione. Abbiamo un rapporto tale che possono dirmi la verità, mi fido di loro così come anche la società. Non capita spesso che facciamo comunicati ufficiali, stavolta è successo perché siamo vicini ai giocatori. Adesso aspettiamo fiduciosi nella giustizia, di solito se qualcuno sbaglia paga". 



    GLI INFORTUNATI - "Llorente a disposizione e domani può giocare. Renato Sanches continua a lavorare a parte, spero possa tornare in gruppo la prossima settimana. Anche Pellegrini out, sono felice di rivedere in campo Kumbulla e Abraham. Dybala? In campo, col preparatore".

    SMALLING - "Quello che ho capito io è che ha un infortunio col quale può andare in campo ma provoca dolore. Ieri ha lavorato per la prima volta in gruppo, si è allenato a bassa intensità e per domani non sarà a disposizione".

    N'DICKA - "Negli ultimi 15 giorni non ha imparato nulla con noi perché era in nazionale, ha giocato due partite da 90 minuti con la difesa a quattro ma abituarsi a un modulo diverso è una cosa importante. Quando ho tutti a disposizione non esistono titolari o alternative, N'Dicka ha fatto un'ottima partita a Cagliari anche se deve ancora imparare qualcosa. Ma anche giocatori come Mancini e Karsdorp a volte fanno errori di interpretazione dopo due anni e mezzo".

    I GOL - "La squadra spesso non riceve quanto merita, abbiamo fatto gol che se li avesse segnati qualche altra squadra avrebbero fatto il record di reels. Lukaku è un giocatore che cambia volto alla squadra, uno da 20/25 gol. Belotti ne ha già fatti 3 in campionato, ma non dico domani chi affiancherà Romelu".

    GUERRERO - "E' arrivato da pochi mesi e ogni tanto si è allenato con noi, ma è ancora presto. Ci sono altri ragazzi che si allenano con noi tutti i giorni come Pagano, Pisilli e Costa che conosco meglio. Vado sempre a vedere la Primavera, sono particolarmente attento ai giocatori delle giovanili".

    Altre Notizie