Calciomercato.com

  • AFP/Getty Images
    Pjanic lancia la Roma a -5 dalla Juve

    Pjanic lancia la Roma a -5 dalla Juve

    Nell'anticipo della 35esima giornata di Serie A, la Roma batte per 2-0 il Milan, e in classifica si porta a 85 punti, a -5 dalla Juventus, che sarà impegnata lunedì sera sul campo del Sassuolo. I rossoneri, invece, restano fermi a 51 punti, al settimo posto. I gol della squadra di Rudi Garcia portano la firma di Pjanic, autore di uno splendido slalom con tanto di tunnel a Rami, e di Gervinho, che ribatte in rete dopo una respinta di Abbiati su tiro di Totti. 

    ROMA, LA SERIE POSITIVA PROSEGUE, PER IL MILAN FINISCE QUI - I giallorossi, che hanno già centrato la qualificazione diretta alla prossima Champions League con il loro secondo posto in classifica ormai blindato, mettono dunque pressione ai bianconeri di Antonio Conte, centrando l'ottava vittoria di fila (la nona se si considera anche il recupero con il Parma). I rossoneri di Clarence Seedorf, al centro di continui rumors su un futuro lontano dalla panchina del Milan, fermano la loro serie positiva a cinque successi consecutivi.

    BALOTELLI, SERATA DIFFICILE - Fra le fila del Milan, serata difficile per Mario Balotelli: fischiatissimo dai tifosi giallorossi, Balotelli è sembrato molto nervoso, anche con i compagni di squadra, come in occasione di un calcio di punizione conteso con Montolivo e di un gesto di stizza nei confronti di Taarabt. La partita di Supermario è finita al 69', quando Seedorf lo ha sostituito con Pazzini, sostituzione che il numero 45 del Milan è sembrato non gradire.
     

    CLICCA QUI PER VEDERE LA CLASSIFICA DI SERIE A

     Roma-Milan è in diretta anche sulle nostre app Android iOS 

    Altre Notizie