Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Roma, Matic: 'Vincere la coppa? Pensiamo partita dopo partita'

    Roma, Matic: 'Vincere la coppa? Pensiamo partita dopo partita'

    Nemanja Matic, centrocampista della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro la Real Sociedad: "Penso che abbiamo fatto una bella partita, contro una squadra molto forte, che nel campionato spagnolo è quarta. È stato difficile, però credo che giochiamo molto bene, difendiamo forte e io come tutti sono molto felice”.

    MIGLIORAMENTI - "Penso che la nostra squadra sia migliorata rispetto a 4-5 mesi fa, penso che sia migliorata molto. Stasera abbiamo vinto 2-0, ma sappiamo che la Real Sociedad gioca molto bene a calcio. Andremo lì per continuare così. Siamo solo 2-0, dobbiamo lottare fino alla fine".

    ALLENATORE IN CAMPO - "Non lo so. Io voglio sempre dare tutto, tutte le mie qualità per la squadra. Ho giocato al Chelsea e allo United con Mourinho e sono molto contento. Voglio dare tutto".

    VITTORIA IN EUROPA - "Non lo so, pensiamo partita dopo partita. Ci sono tante squadre forti come Arsenal, United e Sporting. Vediamo, vediamo, prima pensiamo a battere la Real Sociedad".

    MOURINHO - "Aiuta molto perché il mister ha vissuto tante partite come questa. Penso che il nostro mister, come tutti gli allenatori, abbia preparato la partita con la Real molto bene. Prima della gara sapevamo tutto quello che la Real Sociedad avrebbe potuto fare. Questa è stata una vittoria di squadra".

    CONTINUARE - "Non lo so. Sto molto bene adesso, sono molto felice in campo. Vediamo, non lo so. Diciamo 3 o 4 anni”.

    Altre Notizie