Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Roma, contatti per Marmol: il Las Palmas non fa sconti, due alternative. Shomurodov e Paredes, decisione presa

    Roma, contatti per Marmol: il Las Palmas non fa sconti, due alternative. Shomurodov e Paredes, decisione presa

    • Daniele Aloisi
    Ultimi tre giorni di mercato. La Roma è ferma ancora alle operazioni Rensch e Gollini e Ghisolfi è al lavoro per trovare il sostituto di Hermoso, da ieri ufficialmente un nuovo giocatore del Bayer Leverkusen.

    CONTATTI PER MARMOL - In pole c’è Mika Marmol del Las Palmas. Contatti continui con l’entourage del difensore spagnolo, ma il Las Palmas non concede sconti. Il club vuole che venga pagata la clausola da 10 milioni di euro in un’unica soluzione. La Roma vorrebbe spendere di meno e vorrebbe inserire nell’affare Samuel Dahl. Su Marmol c’è anche il Siviglia. Il ds francese monitora anche Di Cesare del Racing e Bitshiabu del Lipsia

    ATTACCANTE E IL NODO PAREDES – Congelata la trattativa tra Roma e Venezia per la cessione di Elodr Shomurodov. Claudio Ranieri ha chiesto la permanenza dell’uzbeko. La Roma non ha mai affondato il colpo per Lucca (giocatore che piaceva molto al mister) e inoltre Shomurodov e il Venezia dovevano ancora trovare l’accordo economico. Eldor, quindi, resterà fino a giugno.

    PAREDES - Va verso la permanenza anche Paredes che nei giorni scorsi ha manifestato la sua voglia di voler andare via per tornare a Buenos Aires. Il Boca Juniors ha messo sul piatto un milione di euro a stagione, troppo poco. Il ritorno in Argentina è rimandato a giugno.

    Altre Notizie