Roma, Marcos Leonardo è il grande obiettivo per l'attacco: il retroscena sul Napoli e la richiesta del Santos
I COSTI- Il Santos é una vera propria istituzione in Brasile e una scuola calcio di primissimo livello. Basti pensare che li sono cresciuti giocatori del calibro di Neymar, Rodrygo e Gabigol. Marcos Leonardo è solo l’ultima pepita, un numero 9 tecnico e con un grande senso del gol. La Roma conosce le difficoltà legate ai costi dell’eventuale operazione: il classe 2023 è legato al Santos da un contratto lungo fino al 2026 e una clausola rescissoria da 100 milioni. Ma i brasiliani potrebbe aprire a una cessione di fronte a un’offerta che superi i 20 milioni di euro.
Ascolta "Roma, Marcos Leonardo é il grande obiettivo per l’attacco: il retroscena sul Napoli e la richiesta del Santos" su Spreaker.
RETROSCENA NAPOLI- Marcos Leonardo è legato profondamente al Santos e non ha intenzione di forzare la mano per andare via. È concentrato solo nel fare bene in campo perché al suo futuro in Europa ci lavorano da tempo i suoi agenti. Nei mesi scorsi ci sono stati diversi contatti con il Napoli, ora l’interesse concreto della Roma. Che dovrà superare anche la concorrenza di alcuni club portoghesi come Sporting Lisbona e Porto per provate ad assicurarsi i gol del forte attaccante verdeoro.