Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Roma, Mancini segna e dedica la rete a Mattia Giani: 'Per sempre con noi'

    Roma, Mancini segna e dedica la rete a Mattia Giani: 'Per sempre con noi'

    • Redazione CM
    Una rete importante, non solo per la Roma, ma anche per lo stesso Gianluca Mancini, sconvolto, nel corso degli ultimi giorni, dalla morte di Mattia Giani, fratello del fidanzato della sorella del centrale giallorosso. Dopo l’iniziale vantaggio del difensore di De Rossi, nella sfida di ritorno valida per i quarti di finale di Europa League, Mancini ha mostrato una maglia con la scritta ‘Ciao Mattia, per sempre con noi’. Sul retro della maglietta i nomi di tutti i familiari. Un messaggio sentito, potente, per una perdita di un dolore immenso.

    LE DICHIARAZIONI NEL POST -  Sky Sport, Gianluca Mancini ha così parlato: "Ho un magone forte. Mia sorella e la famiglia di Mattia soffrono, ho voluto fare questa maglietta per dargli forza. So che si rialzeranno e sono felice per questa serata. Sicuramente mi avrà guardato e avrà gioito. Ho cercato di fare un gesto per la famiglia e per Mattia. Il padre è venuto qui con lui tante volte, sono stati giorni difficili e sono molto emozionato".

    IL DRAMMA - Il giocatore del Castelfiorentino aveva accusato un malore durante una partita del campionato di Eccellenza. Al 15' della partita contro il Lanciotto, subito dopo un tiro in porta, Giani aveva portato una mano al petto e si era accasciato a terra. Subito dopo sono partiti i soccorsi, ma la situazione è stata fin dal primo momento gravissima. I sanitari inviati dal 118 avevano provato a rianimarlo, l'avevano caricato in ambulanza e portato in ospedale a Firenze, ma, dopo ore di agonia, Mattia Giani era venuto a mancare.

    Altre Notizie