Calciomercato.com

  • BELGA MAG/AFP via Getty Images
    Lukaku su Inter e Juve: 'Tante bugie su di me, un giorno dirò la verità. L'Al-Hilal? Non ero convinto'

    Lukaku su Inter e Juve: 'Tante bugie su di me, un giorno dirò la verità. L'Al-Hilal? Non ero convinto'

    Dal ritiro del Belgio Romelu Lukaku è tornato sull'estate vissuta da protagonista, al centro del mercato. Tante voci e la scelta di ripartire dalla Roma, che adesso se lo tiene stretto: "Sono stato onorato dell'interesse dell'Al-Hilal, ma dopo i primi colloqui non ero convinto. E' il club più grande del Medio Oriente e fa parte del campionato che diventerà tra i top al mondo, ma non volevo lasciare l'Europa".

    ROMA, E' IL MIGLIOR LUKAKU DI SEMPRE: TUTTI I NUMERI 

    TANTE BUGIE - "Alcune volte penso a LeBron James e a quella mentalità che ha di continuare a dire 'sono qui'. E anche quest'estate ci ho pensato spesso. Su di me si è detto e scritto molto, tante bugie. Se dicessi davvero quello che è successo rimarrebbero tutti scioccati - ha spiegato l'attaccante riferendosi all'addio all'Inter e ai contatti con la Juventus - ma un giorno racconterò tutta la verità".

    FATTORE RADJA - "Ci sono stati momenti in cui ho davvero pensato di esplodere, probabilmente cinque anni fa l'avrei fatto. Adesso sono concentrato su quello che so fare meglio, giocare a calcio. Ho lavorato durante nel corso di tutta l'estate, ringrazio Nainggolan per avermi messo in contatto con la Roma".

    Altre Notizie