Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    ROMA-LUKAKU, ACCORDO TROVATO COL CHELSEA. Intesa a un passo col belga, ecco quando sbarca

    ROMA-LUKAKU, ACCORDO TROVATO COL CHELSEA. Intesa a un passo col belga, ecco quando sbarca

    • Francesco Balzani
    Dan Friedkin sblocca l'affare Lukaku. Il presidente americano è partito ieri notte col suo jet privato e sta sorvolando in questo momento la Francia per arrivare a Londra da Ginevera. Nel pomeriggio di domani potrebbe poi volare in direzione Bruxelles dove si trova proprio Lukaku ansioso di sbarcare a Roma come ha rivelato ieri. Il resto della dirigenza è
    a Londra ha definito i dettagli finali. Il belga è disposto a limare l'ingaggio arrivando ai 7,5 offerti dalla Roma. Ma l’accordo più importante andava trovato col Chelsea. Definito, come previsto, su un prestito secco da poco più di 5 milioni. 

    PAROLE CHIARE- Nelle scorse ore, Lukaku aveva parlato al sito belga Laatste Nieuws senza mezzi termini: "Domani (oggi, ndr) sbarcherò nella capitale per firmare il contratto con la Roma, sono emozionato. Ho un volo pronto". Parole confermate dall'entourage del giocatore e rilasciate durante un torneo giovanile a Boom, dove suo figlio ha giocato la sua prima partita con l’Anderlecht. In realtà Lukaku dovrebbe sbarcare domani sera nella capitale.

    Altre Notizie