Getty Images
Roma-Latina: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming
- 3
ROMA-LATINA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
Partita: Roma-Latina
Data: mercoledì 17 luglio 2024
Orario: calcio d'inizio alle ore 18
Canale TV: DAZN Streaming: DAZN
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Roma-Latina sarà in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN
DOVE VEDERE IN TV E STREAMING - Roma-Latina, con calcio d'inizio a partire dalle 18 al centro sportivo di Trigoria sarà trasmesso in diretta tv da Dazn scaricando l'app negli store delle smart tv o attraverso i dispositivi Amazon Fire Stick, Google Chromecast e infine tramite le console PlayStation e Xbox. In streaming la gara sarà fruibile attraverso l'app di Dazn su tutti i dispositivi mobile come smartphone, tablet e laptop.
LE ULTIME - Daniele De Rossi non avrà a disposizione Tammy Abraham che si è fermato per un problema muscolare e tante saranno le assenze soprattutto in mezzo al campo. Bryan Cristante e Leandro Paredes non sono ancora rientrati dalle rispettive vacanze e, soprattutto per l'argentino servirà ancora molto tempo. Ci sarà invece Paulo Dybala che sarà affinacato da Baldanzi e Solbakken. Attesa per l'esordio di Le Fèe.
LA PROBABILE FORMAZIONE
ROMA (4-3-3): Svilar; Sangaré, Ndicka, Smalling, Angelino; Pisilli, Bove, Le Fée; Solbakken, Dybala, Baldanzi.