Getty Images
Roma-Juventus: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
- 11
ROMA-JUVENTUS: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
Partita: Roma-Juventus
Data: domenica 5 maggio
Orario: calcio d'inizio alle ore 20,45 allo Stadio Olimpico
Canale TV: Dazn.
Streaming: Dazn.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Roma-Juventus in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN
DOVE VEDERLA - La partita tra Roma e Juventus verrà trasmessa in esclusiva su DAZN, visibile anche sul canale 214 del decoder Sky. Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
TELECRONISTI E SECONDE VOCI – La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Pardo-Ambrosini.
LE ULTIME DAI CAMPI – De Rossi potrà contare su tutti, ma dovrà badare alle energie di molti giocatori stanchi. Probabili 4 cambiamenti rispetto alla gara col Bayer Leverskusen. In difesa Mancini non è al top e al suo posto potrebbe giocare uno tra Smalling e Llorente, quasi certo l'utilizzo di Ndicka. A sinistra Angelino dovrebbe essere preferito a Spinazzola mentre a destra Kristensen è in vantaggio su Celik. Lukaku e Dybala dovrebbero partire titolari. Si preannuncia un turno di stop per El Shaarawy. Nella Juventus l'unico dubbio per Allegri è la gestione delle fasce, anche se Cambiaso e Kostic partono in netto vantaggio su Weah e Iling-Junior. Confermata la coppia d'attacco formata da Vlahovic e Chiesa, mentre in difesa Gatti comporrà il terzetto con Bremer e Danilo. Oltre ad Alex Sandro anche Yldiz non sarà della partita.
LE PROBABILI FORMAZIONI
ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Baldanzi; Lukaku. All. De Rossi.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. All. Allegri.