Getty Images
Roma, Juric: "Koné in panchina? Vogliamo cambiare il modo di giocare. El Shaarawy può giocare tutta fascia"
Ci sono due o tre elementi che ci hanno colpito, magari così lei può anche spiegarceli, ad esempio andando sulle scelte abbiamo visto a centrocampo Kone, che almeno inizialmente parte dalla panchina, non è al top fisicamente. Quale valutazione tecnico-tattica ha fatto?
"No, penso che vogliamo cambiare un po' il modo di giocare su certe cose, ci sono magari giocatori che in questo momento mi rispondono un po' meglio, grandissimo talento, c'è tanto da lavorare, ma veramente bel giocatore".
Quanto riguarda l'impianto difensivo, gioca Angelino accanto a Ndicka e Mancini, cioè conferma che ancora la condizione di Hummels e Hermoso non è quella in grado appunto di sostenere dall'inizio una partita così intensa come quella di oggi?
"No, sono un po' indietro, ma no, neanche tanto, già penso che abbiamo cinque partite in due settimane, avranno occasione per dimostrare valore".
La scelta di El Shaarawy come esterno è una scelta in cui ha visto il giocatore in grado di giocare proprio a tutta fascia?
"Sì, in questo momento non abbiamo tante scelte, secondo me lui l'ha fatto bene già da anni, per cui può fare molto bene."