Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Roma, Juric: "Dybala spero sia pronto, c'è sintonia con Baldanzi. C'è tanto da lavorare..."

    Roma, Juric: "Dybala spero sia pronto, c'è sintonia con Baldanzi. C'è tanto da lavorare..."

    • Redazione CM
    Il tecnico della Roma Ivan Juric ha parlato a Sky Sport, in vista del match di Europa League in programma all’Olimpico contro l’Athletic Bilbao.

    KONE' - "Secondo me sì, è un ragazzo giovane e con grandi capacità. Negli ultimi giorni ho visto più concentrazione in allenamento, poi devi fare le partite. C'è da lavorare, ma ha grandissime potenzialità".

    DYBALA PRONTO? - "Speriamo di sì, ha recuperato bene e fatto una grande partita l'altro giorno: speriamo che la ripeta".

    NICO WILLIAMS NEL FINALE - "Non solo Nico, hanno anche altri giocatori velocissimi. Abbiamo lavorato su tutti i concetti ma anche sul non farli ripartire e speriamo di farlo bene".

    DYBALA E BALDANZI - "Vedendoli bene, bisogna giocare un grande calcio. Lavorano in sintonia, se giochiamo bene possiamo fargli male con due trequartisti".

    EMOZIONI - "Voglio mantenere la massima concentrazione sulla squadra e sulle partite. C'è tanto da lavorare, sono molto concentrato su ragazzi, su preparare e su migliorare. C'è tano da lavorare, siamo tutti lì e cerchiamo di migliorare dove pensiamo di doverlo fare".

    Altre Notizie