Calciomercato.com

  • Calciomercato/Getty
    Roma, intesa di massima per il rinnovo di Svilar: cifre e dettagli. Trattativa avviata per blindare il gioiello Pisilli

    Roma, intesa di massima per il rinnovo di Svilar: cifre e dettagli. Trattativa avviata per blindare il gioiello Pisilli

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    La Roma scopre un nuovo talento romano e romanista. Pisilli, Il giovane centrocampista che ha da poco festeggiato 20 anni, ha cambiato la gara dello stadio Olimpico contro il Venezia avviando la rimonta. Come Zalewski e Bove, un altro ragazzo della Primavera lanciato in prima squadra. Ma a differenza degli altri Niccolò ha una personalità e una mentalità che impressiona e regala vibrazioni diverse per il futuro. 

    Ascolta "Roma al lavoro per blindare Svilar e Pisilli" su Spreaker.

    RINNOVO CON ADEGUAMENTO - La Roma non vuole perdere tempo e ha già avviato i primi contatti con gli agenti di Pisilli. L’obiettivo è chiaro: blindare il gioiellino giallorosso con un nuovo contratto fino al 2029 e con ingaggio raddoppiato. Il primo a credere in Niccolò fu De Rossi che blocco il suo trasferimento in prestito agli austriaci del Lask. 

    SVILAR RINNOVA - Pisilli non sarà l’unico a rinnovare presto il suo contratto con la Roma. Il forte portiere Svilar è ormai a un passo dall’intesa totale con il club giallorosso: contratto fino al 2029 a 2 milioni di euro a stagione. Da riserva di lusso a titolare inamovibile, Svilar si lega ancora alla Roma. Un segnale di fiducia netto e inequivocabile. 

    Altre Notizie