Calciomercato.com

  • Getty Images
    Roma-Inter, Taremi scherza con Thuram: "Cristante non era da rosso"

    Roma-Inter, Taremi scherza con Thuram: "Cristante non era da rosso"

    • Redazione CM
    L'Inter lascia Roma con tre punti grazie alla rete di Lautaro Martinez e un Marcus Thuram che brilla e scatena la lunga coda di polemiche. Nel mirino l'episodio del primo tempo con Bryan Cristante, sul quale scherza anche il compagno di squadra Mehdi Taremi: "Non è da rosso fratello".

    Il siparietto social tra i due giocatori nerazzurri riaccende le polemiche per uno degli episodi più contestati dell'ottava giornata della Serie A 2024/25.

    COSA E' SUCCESSO - Thuram, tra i migliori della gara dell'Olimpico pur non avendo segnato, è protagonista dell'episodio incriminato al 31' del primo tempo: contatto tra l'attaccante francese e il centrocampista della Roma Cristante a ridosso dell'area giallorossa, per Massa non c'è niente ma il giocatore capitolino colpisce il piede di quello dell'Inter. Il contatto è netto, sarebbe fallo ed espulsione per DOGSO ("Deny an Obvious Goal Scoring Opportunity", in italiano "Negare un'evidente opportunità di segnare un gol").

    TAREMI SCHERZA - L'Inter vince poi la partita, ma non si placa la rabbia dei tifosi nerazzurri per la decisione dell'arbitro Massa e il mancato intervento del VAR. I giocatori nerazzurri ci scherzano su e così Mehdi Taremi commenta il post Instagram del compagno di squadra Thuram: "Non è cartellino rosso fratello. Tieniti più forte amico".

    LA REPLICA DI THURAM - Immediata la replica, sempre scherzosa, di Thuram: "Ho bisogno di andare in palestra", messaggio accompagnato da tante risate.
     

     

    Altre Notizie