Calciomercato.com

  • Roma, infortunio per Dybala: problema muscolare. Mani sul volto e lacrime in panchina

    Roma, infortunio per Dybala: problema muscolare. Mani sul volto e lacrime in panchina

    • Emanuele Tramacere
    La Roma perde per infortunio Paulo Dybala. L'attaccante argentino si è fermato per un problema muscolare all'inserzione del flessore nel ginocchio sinistro nel secondo tempo della sfida contro il Cagliari e con il risultato di 1-0 in favore dei giallorossi. La Joya era entrata in campo soltanto da 13 minuti con il cambio avvenuto al minuto 64 al posto di Soulé, ma non ce l'ha fatta a proseguire costringendo Ranieri a toglierlo a sua volta dal campo. 

    COS'È SUCCESSO - Dybala alla vigilia non era al meglio e Ranieri lo stava gestendo già da qualche partita. L'ingresso in campo era stato positivo e in una triangolazione offensiva, dopo una gran giocata di tacco verso El Shaarawy, l'ex-Juventus si è immediatamente fermato, saltellando senza appoggiare la gamba sinistra e toccandosi dolrante dietro al ginocchio.

    MANI SUL VOLTO E CAMBIO - Immediato l'intervento dei medici con Dybala che si è steso a terra mettendosi più volte le mani sul volto per il dolore. Lo staff sanitario della Roma ha massaggiato il muscolo e applicato ghiaccio sulla zona dolorante ma, dopo aver aiutato la Joya a rialzarsi hanno chiamato il cambio con Ranieri che ha scelto Pisilli al suo posto.

    ESCE ZOPPICANDO E LACRIME IN PANCHINA - Aiutato dai medici Dybala ha lasciato il terreno di gioco zoppicando vistosamente portandosi lentamente in panchina dopo aver provato a forzare la tenuta della gamba. Inquadrato dalle telecamere si è poi seduto in panchina dove, di nuovo mani al volto, è scoppiato in lacrime per l'ennesimo problema della sua carriera.

    LA PRIMA DIAGNOSI - Nella giornata di domani, fa sapere la Roma, Dybala si sottoporrà ad esami strumentali per certificare l'entità dell'infortunio. Il problema subito è alla parte distale dei flessori nella parte posteriore del ginocchio sinistro. La speranza dei giallorossi è che l'argentino si sia fermato in tempo, ma la smorfia di dolore e il movimento di torsione fatto con quel colpo di tacco non lasciano ben sperare.

    Commenti

    (13)

    Scrivi il tuo commento

    Roma72
    Roma72

    Eccoli, quelli del "giocatore di cristallo". Io me lo tengo felice, voi tenetevi i vostri fenomen...

    • 1
    • 1

    Altre Notizie