Calciomercato.com

  • Roma, infortunio per Dovbyk: out col Porto, quando può tornare

    Roma, infortunio per Dovbyk: out col Porto, quando può tornare

    • Emanuele Tramacere
    La Roma perde per infortunio Artem Dovbyk e, a poche ore dall'importantissima sfida di ritorno dei playoff di Europa League contro il Porto, decisiva per l'accesso agli ottavi di finale, è certo il suo forfait. L'attaccante ucraino ha subito un problema muscolare agli adduttori della coscia destra nel corso dell'allenamento di rifinitura della mattinata di ieri e, ora, ha alzato bandiera bianca. 

    Dovbyk era certo della titolarità nella sfida che si giocherà all'Olimpico a partire dalle 18.45, ma non sarà della gara e, al suo posto, dovrebbe scendere in campo Eldor Shomurodov. L'infortunio muscolare del centravanti apre però una grossa voragine nello scacchiere tattico di Claudio Ranieri che, oltre alla gara di oggi, potrebbe perderlo anche per alcune delle prossime importantissime giornate di campionato. 

    La Roma è attesa dalle gare con Monza e Como in casa, Empoli in trasferta e Cagliari di nuovo all'Olimpico prima della sosta per le nazionali. Se tutto andrà per il meglio potrebbe già essere a disposizione contro il Como, mentre resta in dubbio per la gara col Monza. Non è il primo infortunio muscolare di Dovbyk in questa stagione dato che già a inizio stagione a metà settembre, la punta si fermò per 8 giorni.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

     

    Commenti

    (6)

    Scrivi il tuo commento

    Barusso
    Barusso

    Vattene via nn te vojo più vede

    • 6
    • 5

    Altre Notizie