Getty Images
Roma in emergenza, Mou: 'Se serve con il Milan gioco io'. Poi scherza con Totti: 'Faresti comodo, ma Aldair di più'
PAGATI TROPPO INFORTUNI E SFORTUNA - "Trenta pali in stagione? Il palo vuol dire aver creato una situazione, non colpisci 30 pali se non costruisci situazioni da gol. Poi è sfortuna. Gli infortuni fanno parte della partita, quello che abbiamo cercato di fare oggi è stato di proteggere chi ha mostrato più stanchezza dopo giovedì. Ho provato a proteggere Dybala, Spinazzola, Matic. Chi ha giocato, come Bove e Solbakken, ha fatto una partita molto positiva. Poi quando eravamo completamente nella partita abbiamo preso quel terzo gol, ma lo abbiamo preso tutti, non solo Rui Patricio".
PREOCCUPATO PER LA DIFESA - "Penso che ogni allenatore, anche delle squadre più forti, quando perde qualcuno è un problema. Per alcune squadre è un piccolo problema, per noi è un grandissimo problema. Smalling è Smalling, Llorente si stava adattando molto bene e ora anche lui è fuori.Adesso sarà durissima, magari una sconfitta col Feyenoord poteva farci lottare fino alla fine per il campionato (ride, ndr). Sono triste per il risultato ma felice della prestazione".
SIPARIETTO CON TOTTI - Francesco Totti, ospite in studio, dice a Mourinho che con lui al timone è possibile andare avanti in campionato e in Europa League. Il portoghese risponde: "Dammi del tu, sei un capitano. Non possiamo fare miracoli, però il miracolo è questa empatia tra tifosi e squadra. La gente capisce i principi di questa squadra, giochiamo bene o male, abbiamo infortuni o no, siamo sempre insieme fino alla fine. Per sabato (contro il Milan, ndr) potevi darci una mano, però mi sarebbe servito più Aldair di te (ride, ndr)".