Calciomercato.com

  • Roma, in 8 sul mercato: pronto un risparmio da 24 milioni di ingaggi

    Roma, in 8 sul mercato: pronto un risparmio da 24 milioni di ingaggi

    In casa Roma Daniele De Rossi programma il futuro come unico grande punto fermo di questa squadra. Ancora senza un ds ufficialmente, le scelte sull'attuale organico passano inevitabilmente da lui e, secondo quanto riportato da Il Messaggero, infatti, tanti sono i calciatori che oggi restano in bilico in vista di un'estate ricca di mercato.

    Sono in particolare 8 i calciatori con la valigia in mano a partire dal portiere portoghese e non più titolare Rui Patricio, passando per Romelu Lukaku che non verrà riscattato dal Chelsea e per i centrali Chris Smalling, Diego Llorente (che non sarà riscattato), Kristensen Spinazzola (che non rinnoverà e andrà via a gratis. Oltre a loro ritorneranno alla base dai rispettivi prestiti anche Renato Sanches e Azmoun.

    Oltre a loro c'è anche Dean Huijsen, su cui però la Roma farà un tentativo per riscattarlo dalla Juventus. Un totale di 24 milioni netti di ingaggi che verrebbero risparmiati, aiutando la società in tema di Fair Play Finanziario e riduzione dei costi a patto che i possibili sostituti arrivino necessariamente a guadagnare di meno.

    Altre Notizie