Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Roma, il ds Ghisolfi: "Grazie a Juric per il lavoro. Chiediamo scusa ai tifosi"

    Roma, il ds Ghisolfi: "Grazie a Juric per il lavoro. Chiediamo scusa ai tifosi"

    Dopo il comunicato dell'esonero di Ivan Juric, si è presentato ai micorofoni di Dazn il direttore sportivo della Roma Florent Ghisolfi: “Abbiamo voluto subito pubblicare un comunicato ufficiale, ora penseremo con calma alla soluzione migliore. Ringrazio Juric, che è arrivato in una situazione difficile. Ha dato il massimo dal primo giorno e la Roma lo ringrazia. Ora prenderemo la decisione migliore nell’interesse della Roma".

    SCUSA AI TIFOSI - "Juric ha un gioco che chiede molto dal punto di vista fisico, ma ora non è il momento per le analisi. Juric ha fatto il massimo in una situazione complicata. Dobbiamo assumerci le nostre responsabilità. Chiediamo scusa ai tifosi, che stanno soffrendo, perché siamo tutti responsabili di quello che sta succedendo”.

    PROGETTO  - "I Friedkin vogliono quello che vogliono i tifosi: vincere. Investiranno come hanno fatto finora. Ora dobbiamo affrontare questa crisi. La parola “transizion”e non mi piace perché la Roma deve performare subito”.

    DE ROSSI  - “Sbagliato l’esonero di De Rossi? Ora possiamo solo assumerci le nostre responsabilità. Dobbiamo cercare di uscire dalla crisi”.

     

    Commenti

    (14)

    Scrivi il tuo commento

    fabioniko
    fabioniko

    Franzoso, tu sei er prossimo!

    • 2
    • 0

    Altre Notizie