Calciomercato.com

  • Roma, i Friedkin hanno lasciato la Capitale

    Roma, i Friedkin hanno lasciato la Capitale

    • Redazione CM
    Al termine di una settimana tra le più turbolente della storia recente della Roma, la famiglia Friedkin ha lasciato la Capitale. Dan e Ryan, arrivati in Italia in fretta e furia nella giornata di lunedì, per decidere l'esonero di Daniele De Rossi e la sua sostituzione con Ivan Juric, i due imprenditori statunitensi sono ripartiti in queste ore, come riferisce Radio Manà Manà.

    La gestione del quotidiano torna dunque nelle mani dell'amministratore delegato Lina Souloukou e del direttore sportivo Florian Ghisolfi, chiamati a dare pieno supporto al tecnico croato – che ha firmato un contratto fino a giugno 2025, con opzione di rinnovo in caso di qualificazione alla prossima Champions League – e aiutarlo in questa fase molto delicata della stagione, cominciata con risultati in campionato molto al di sotto delle aspettative (appena 3 punti nelle prime 4 giornate).

    ROMA, I TIFOSI CONTESTERANNO LA PROPRIETA'

    Un compito reso più arduo dallo stato di profonda delusione e sfiducia che i tifosi hanno manifestato subito dopo l'allontanamento di De Rossi e che porterà domenica – in occasione della sfida all'Olimpico contro l'Udinese – alla contestazione organizzata dalla Curva Sud. I partecipanti entreranno allo stadio con mezzora di ritardo rispetto al calcio di inizio (ore 18.30).

    Commenti

    (2)

    Scrivi il tuo commento

    Fedayn 63
    Fedayn 63

    Adesso finite l'opera ANNATE VENEREE PER SEMPRE

    • 0
    • 0

    Altre Notizie