Calciomercato.com

  • Roma, Hummels fa polemica sui social: "Foto in campo? Arriveranno, credo"

    Roma, Hummels fa polemica sui social: "Foto in campo? Arriveranno, credo"

    La Roma sta vivendo un periodo no. Neanche il cambio di allenatore e il passaggio da De Rossi a Juric ha smosso l’ambiente giallorosso e Pellegrini e compagni stentano a fare punti in Serie A ed Europa League. Viene contestato dai tifosi il mercato estivo, frutto di poca programmazione e che ha portato giocatori che ancora non si vedono in campo. Tra questi, quello che fa più discutere è Mats Hummels.
    ZERO MINUTI - Arrivato a parametro zero dal Borussia Dortmund, il tedesco solo pochi mesi fa era il leader difensivo dei gialloneri che sono arrivati in finale di Champions League e si sono arresi solo al Real Madrid. Arrivato negli ultimi giorni di mercato, l’ex Bayern non ha ancora debuttato in maglia Roma e ora scalpita per debuttare dopo 4 settimane di soli allenamenti.

    IL POST - A testimoniarlo sono anche i suoi post sui social. Molto attivo sul web, spesso il giocatore si è esposto e ha parlato in modo schietto con i suoi followers. Ora il suo ultimo post su Instagram, tra il serio e il sarcastico, sta facendo discutere. Il tedesco ha condiviso una serie di sue foto in giro per Roma, mentre mangia un gelato o prova le specialità della città, o all'interno dello spogliatoio, commentando così: “Le foto mentre gioco arriveranno presto. Credo”. Hummels insomma sembra irritato dal non trovare ancora spazio e lancia una frecciatina alla Roma e a chi la sta gestendo.

    Altre Notizie