Calciomercato.com

  • Roma, Hummels: "Con l'Inter non so, ma in ogni caso sarò in campo nella gara successiva"

    Roma, Hummels: "Con l'Inter non so, ma in ogni caso sarò in campo nella gara successiva"

    • Redazione CM
    Mats Hummels vede la luce in fondo al tunnel: il centrale difensivo arrivato alla Roma circa un mese fa da svincolato dopo la fine del suo rapporto col Borussia Dortmund finalista sconfitto in Champions League, ha confidato giovedì scorso ad alcuni presenti ad un evento coi partner della società giallorossa che non manca molto al giorno del suo esordio. 

    In realtà, come riporta il Corriere dello Sport, il tedesco avrebbe dovuto giocare già nell'ultima di campionato prima della sosta in casa del Monza, ma è stato fermato da una sindrome influenzale: "È un peccato essere stato male la scorsa settimana. Avevo la febbre e non sono riuscito a partire per Monza, dove avrei giocato titolare. Mi sento in forma, sto bene per giocare e sono pronto. Difficilmente scenderò in campo titolare contro l'Inter, ma giocherò senz'altro contro la Dinamo Kiev".

    Poi anche una nota di colore: "Trastevere è il mio quartiere preferito, mi piace davvero tanto passeggiare lungo le sponde del Tevere e respirare la storia di questa città. I vicoli, i tifosi, il cibo... Mi piace tutto. Buona la pasta, e se devo scegliere dico la carbonara. È eccezionale".

    Altre Notizie