Calciomercato.com

  • Getty Images
    Roma, Hermoso si avvicina al Fenerbahce: formula e dettagli

    Roma, Hermoso si avvicina al Fenerbahce: formula e dettagli

    • Gabriele Stragapede
    Mario Hermoso si avvicina sempre di più a lasciare la Roma. Secondo quanto viene riportato dalle ultime indiscrezioni provenienti della stampa turca, il difensore ex Atletico Madrid, sbarcato a parametro zero nella Capitale l'estate scorsa, è vicino al Fenerbahçe, club di Istanbul allenato dal José Mourinho, sotto richiesta del tecnico portoghese. Lo Special One ha chiesto un rinforzo nel reparto difensivo e ha già fornito il proprio consenso all'arrivo del centrale 29enne spagnolo, che in questa stagione ha giocato solo 13 presenze, per un totale di 622'.

    Le due società stanno discutendo sulla formula, con il Fener che sarebbe predisposto a proporre un'operazione sulla base di un prestito con diritto di riscatto, piuttosto che un affare a titolo definitivo, così da rimandare ogni decisione all'estate, a Mourinho e al rendimento di Hermoso in questi mesi.

    Hermoso la scorsa estate è stato vicino alla Turchia e al Galatasaray, rivale del Fenerbahçe. I turchi avevano messo sul piatto uno stipendio da 4,5 milioni di euro a stagione, mentre i giallorossi si sono fermati a 3,5 milioni di euro (al lordo 6,48 milioni di euro).

    Commenti

    (6)

    Scrivi il tuo commento

    lupetto74
    lupetto74

    Sì certo, preso a zero proprio per darlo via in prestito. Hermoso se partirà, partirà solo per un...

    • 1
    • 0

    Altre Notizie