
Roma, Ghisolfi sul nuovo allenatore: "Il progetto è grande, con il centenario nel 2027 e lo stadio nel 2028. Ranieri? Lavorerà con me"
- 5
IL RUOLO DI RANIERI - "Claudio sta facendo un buon lavoro. Sarà un consigliere sportivo vicino a me e vicina alla proprietà. Vogliamo costruire una dirigenza coesa e con coerenza, chiarezza e stabilità. Saremo insieme per lavorare con serenità".
IL NUOVO ALLENATORE - "Cerchiamo un allenatore che avrà la stessa passione per il nostro progetto. Abbiamo un progetto grande, con il centenario nel 2027 e lo stadio, forse, nel 2028. Vogliamo un allenatore con la nostra stessa passione e allineato alla proprietà. Sono rimasti in pochi, abbiamo valutato i profili e stiamo lavorando per chiudere. Il nome non lo dico, non oggi, non stasera".
DOVBYK - "Dovbyk? L'ho detto anche a lui. Lui è al 50% del suo potenziale. Il giorno in cui arriverà all'80/90% potrà essere il miglior attaccante della Serie A per 3/4 anni".
SAELEMAEKERS - "Saelemaekers e Abraham? Lui sta bene a Roma e noi stiamo bene con lui, cercheremo di lavorare per rendere definitivo questo trasferimento".
Commenti
(5)Scrivi il tuo commento
Ghisolfi ha devastato la Roma acquistando a peso d'oro grazia graziella e grazie ar ca, e sta qui...