Redazione Calciomercato
Roma, Ghisolfi corre ai ripari: accordo per Danso. I dettagli dell'offerta finale al Lens con i soldi di Abraham
- 70
Ascolta "Roma, Ghisolfi corre ai ripari e va all-in su Danso: i dettagli della nuova offerta al Lens con i soldi di Abraham" su Spreaker.
RIALZO PER DANSO- La Roma aveva proposto un prestito da un milione più obbligo di riscatto fissato a 21,5 al Lens per Kevin Danso con la convinzione di ottenere subito il via libera per organizzare le visite mediche del forte difensore austriaco. Ma il club francese vuole di più e ha rispedito al mittente la prima proposta di Ghisolfi. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione la Roma ha migliorato l’offerta arrivando a quota 25 milioni tra prestito oneroso e obbligo di riscatto trovando un accordo di massima finale del Lens.
I SOLDI DI ABRAHAM- Parallelamente alla trattativa per Danso con il Lens, Ghisolfi lavora anche a quella che dovrebbe portare Abraham al West Ham. La Roma spera, infatti, di finanziare il colpo per la difesa proprio con i soldi dell’attaccante inglese: la struttura dell’affare con il West Ham é quella prestito oneroso da 2 milioni con obbligo di riscatto a 22. Tammy ha aperto alla soluzione e ora le parti stanno trattando sull’ingaggio perché gli Hammers non arrivano ai 6 milioni attuali. Due piste calde per la Roma che ora deve svoltare anche sul mercato.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui