Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Roma, Ghisolfi corre ai ripari: accordo per Danso. I dettagli dell'offerta finale al Lens con i soldi di Abraham

    Roma, Ghisolfi corre ai ripari: accordo per Danso. I dettagli dell'offerta finale al Lens con i soldi di Abraham

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Le prime due giornate di campionato, con un solo punto raccolto tra Cagliari ed Empoli, hanno fatto suonare più di un campanello d’allarme in casa Roma. De Rossi deve cercare una soluzione sul campo ma chiede una mano anche alla proprietà sul mercato per completare una rosa che ha bisogno di ulteriori  innesti per essere competitiva ai massimi livelli. 

    Ascolta "Roma, Ghisolfi corre ai ripari e va all-in su Danso: i dettagli della nuova offerta al Lens con i soldi di Abraham" su Spreaker.

    RIALZO PER DANSO-  La Roma aveva proposto un prestito da un milione più obbligo di riscatto fissato a 21,5 al Lens per Kevin Danso con la convinzione di ottenere subito il via libera per organizzare le visite mediche del forte difensore austriaco. Ma il club francese vuole di più e ha rispedito al mittente la prima proposta di Ghisolfi. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione la Roma ha migliorato l’offerta arrivando a quota 25 milioni tra prestito oneroso e obbligo di riscatto trovando un accordo di massima finale del Lens. 

    I SOLDI DI ABRAHAM- Parallelamente alla trattativa per Danso con il Lens, Ghisolfi lavora anche a quella che dovrebbe portare Abraham al West Ham. La Roma spera, infatti, di finanziare il colpo per la difesa proprio con i soldi dell’attaccante inglese: la struttura dell’affare con il West Ham é quella prestito oneroso da 2 milioni con obbligo di riscatto a 22. Tammy ha aperto alla soluzione e ora le parti stanno trattando sull’ingaggio perché gli Hammers non arrivano ai 6 milioni attuali. Due piste calde per la Roma che ora deve svoltare anche sul mercato. 
     
    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Altre Notizie