
Roma, Gasperini mette tutti d'accordo: la verità sui contatti
- 35
OCCHI SU GASPERINI – Gian Piero Gasperini è un nome che mette tutti d’accordo in quel di Roma. Come riporta anche Sky Sport, dalla proprietà alla direzione sportiva – passando per lo stesso Ranieri – l’attuale allenatore dell’Atalanta viene raffigurato come l’identikit ideale, perfetto per il futuro a tinte giallorosse. Nelle chiacchierate che ci sono stati sino a ora con il tecnico dei bergamaschi, la Roma ha chiarito di voler sviluppare un’idea di calcio che possa essere strutturata all’interno di un lungo percorso che coinvolga più stagioni e sia dunque pluriennale. Nessuna richiesta di risultati immediati, quindi, ma un progetto che sia innovativo e funzionale per designare un futuro roseo alla Roma.
CONTATTI - La Roma, ricorda sempre anche Sky Sport, vuole Gian Piero Gasperini come allenatore per la stagione 2025/26. La volontà della società è forte ed è confermata dai vari contatti avuti con Claudio Ranieri e Florent Ghisolfi. I giallorossi hanno certificato la proposta e hanno chiarito le loro intenzioni, ma Gasperini non ha ancora fornito una risposta certa (visto un contratto sino al 2026 con l’Atalanta, seppur i segnali vadano verso un addio già a fine stagione, e la possibilità che altri club come Juventus e Napoli possano bussare alla sua porta in estate). Il dialogo rimane aperto ed è rafforzato dalle ultime dichiarazioni di Gasperini alla Rai, a margine della consegna del "Premio Bearzot".
APERTURA - "Piazza straordinaria, pubblico incredibile motivo d’orgoglio l’interesse della Roma, ma navighiamo a vista. Difficile prevedere quello che succederà nel futuro. La Roma è come la Nazionale, piace a tutti". Frasi che lasciano aperta la possibilità di un futuro nella Capitale. I contatti andranno avanti, la Roma vuole Gasperini.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Commenti
(35)Scrivi il tuo commento
Non posso credere che ranieri dia il consenso per gasperini! Questi allenatori a Roma non funzion...