Getty Images
VIDEO Roma, Garcia: 'Totti si sente 28 anni'
SU PJANIC - "E' un giocatore della Roma, come Totti e De sanctis. Ha risposto sul campo, ha fatto vedere la sua grandezza".
SU TOTTI - "Gli auguri glieli farò domani. Non ricordiamogli l'età, lui si sente 28 anni. Provo piacere a guardare Francesco in campo. Sul piano fisico è perfetto, ha anche un dono altrimenti non potrebbe giocare fino a 38 anni. Inoltre è un professionista, anche questo è fondamentale".
SUL CAMBIO DI MODULO - "La risposta è semplice: ho Leandro Paredes, potrebbe giocare dal primo minuto anche domani. Poi ho Florenzi, altrimenti vedremo di cambiare qualcosa"
SUL PRIMO ANNO A ROMA - "Abbiamo un anno di convivenza, col club ma anche coi giocatori. Ovviamente il rapporto migliora via via, per me è più semplice avere un rapporto sempre più diretto con tutti".
SU MAICON - "E' un grande campione e un leader. Lo ha dimostrato e lo sta dimostrando, sono felice di averlo".
SU SCUDETTO E CHAMPIONS - "Ci saranno altre squadre pronte a lottare. Adesso siamo avanti, ma siamo alla quarta giornata. Io penso solo al Verona. Non saranno un problema, i giocatori hanno dimostrato di poter pensare al 100% alla gara del momento. Per me sarà così, mi auguro anche per loro".
SUL CENTROCAMPO - "Keita ha un gioco collettivo, il passaggio di prima e i meccanismi per far girare il pallone. Anche sul piano difensivo può dare sicurezza. De Rossi spero di ritrovarlo al più presto, è fondamentale e condivido in pieno quanto detto da Totti".
SU CASTAN - "Penso che lo vedremo prima della sosta. E' un guerriero, vuol giocare e aiutare la squadra. Io voglio solo giocatori al 100%, per questo domani avrò a disposizione gli stessi di Parma".
SULL'ATTEGGIAMENTO - "A Parma mi è piaciuto tanto, anche il fatto che il gol sia arrivato tardi è sintomatico".