Getty Images
VIDEO Roma, Garcia: 'Sono tranquillo per lo Scudetto. Destro? Non siamo stati bravi a trovarlo in buone condizioni'
Su Strootman: "Il dottore l'ha visto, non sembra grave, ma col ginocchio bisogna sempre avere un po' di precauzione. Speriamo nulla di grave, domani vedremo".
Su Pjanic: "Abbiamo deciso non solo di far entrare Miralem ma di difendere con un modulo differente, cioè col 4-2-3-1. Pjanic, comunque, è entrato bene in partita".
Su Destro: "E' entrato bene in partita. Non siamo stati bravi a trovarlo in buone condizioni, ma stasera l'attacco ha funzionato bene, specialmente nel secondo tempo. Anche il capitano ha disputato un'ottima gara. Per quanto riguarda il mercato, invece, dico che non è il momento di parlarne".
Sul terzo pareggio consecutivo: "In campo c'è anche un'altra squadra e oggi la Fiorentina è stata brava. Inoltre, abbiamo evidenziato un problema difensivo e dopo il cambio abbiamo giocato molto meglio".
Sui punti di distacco dalla Juve: "Pensiamo a noi. Stasera eravamo venuti qui per vincere, anche se conoscevamo le difficoltà della partita. Io preferisco lavorare sul secondo tempo. Sono motivato e al contempo sereno e tranquillo".
Poi a Mediaset Premium Garcia parla dell'interesse per Chiriches: "Sono contento della mia rosa. C'è Sabatini che lavora tanto e bene, avrò tempo di parlare con lui per vedere se fare qualcosa. Non ho nulla da aggiungere".