Calciomercato.com

  • Getty Images
    Roma, Garcia: 'Sono arrabbiato, partita da dimenticare. Il mio futuro? È la gara con l'Inter di sabato'

    Roma, Garcia: 'Sono arrabbiato, partita da dimenticare. Il mio futuro? È la gara con l'Inter di sabato'

    Dopo l'ennesimo pareggio interno in questa stagione, l'1-1 di oggi contro l'Atalanta, ai microfoni di Sky parla l'allenatore della Roma, Rudi Garcia: "Sono un po' arrabbiato, ho visto una Roma che non ha giocato bene nel primo tempo. Dopo il rigore trasformato da Totti ci siamo addormentati, nella ripresa abbiamo rivisto un po' di gioco ma non la rabbia e la voglia necessaria per riprendersi il secondo posto. Domani parlerò con la squadra. Il nostro attacco non segna? Hanno funzionato poche cose oggi, abbiamo giocato tutti male. Anche l'arbitro non mi è piaciuto, partita da dimenticare per tutti".

    Il tecnico francese prosegue: "Stiamo bene in difesa, siamo la seconda difesa del campionato. Manca qualcosa in attacco, oggi non riesco a spiegarmi l'atteggiamento della gara. C'erano troppe assenze, per questo è venuta meno la qualità della gara. Adesso dobbiamo guardare avanti, ci sono ancora 7 partite. Non siamo stati in grado di vincere contro una squadra in lotta per la salvezza, adesso pensiamo alla sfida con l'Inter. Non sono deluso, sono arrabbiato. È una cosa diversa. I fischi dell'Olimpico? Non c'era la Curva Sud, chiusa dalla giustizia sportiva italiana. Di cosa parliamo?".

    Poi Garcia parla anche a Mediaset Premium: "Se l'Olimpico può diventare un problema? Per niente, oggi non c'era la Curva Sud, il problema non riguarda lo stadio ma la performance. Ho visto una partita da dimenticare, noi abbiamo giocato male ed anche l'arbitro non è stato all'altezza oggi".

    In caso di mancata qualificazione alla Champions rimarrà a Roma? "Penso solo alla partita contro l'Inter, rimangono 21 punti e 7 partite, sono sufficienti per l'obiettivo".

    Altre Notizie