Getty Images
Roma, Garcia: 'La pressione è tutta sulla Juventus. La lotta per lo Scudetto è apertissima'
DESTRO MONDIALE - Poi Garcia dice la sua in merito a Destro, autore di una tripletta: "E' un attaccante completo, perché è letale sottoporta ma, come si vede in occasione del secondo gol, è bravo anche nel gioco di squadra. Deve restare lucido, per noi è importante. Io sapevo solo che era infortunato...La sua fortuna è che può crescere molto: con me non esiste la punta fissa, tutti cambiano posizione e si muovono sul fronte offensivo".
SCOMMESSA VINTA - Poi Garcia si toglie qualche sassolino dalle scarpe: "Gervinho lo conosco molto bene, può fare la differenza. E' capace di saltare gli avversari con estrema facilità. L'ho voluto perché è cresciuto con me, prima al Le Mans e poi al Lille, dove abbiamo vinto campionato e coppa di Francia".
SCUDETTO - Poi sul discorso titolo finale, con la Juventus ora distante solo cinque punti: "Era il nostro obiettivo, adesso la pressione è tutta per chi sta davanti. La lotta per il primo posto è ancora aperta, il destino però purtroppo non è nelle nostre mani. Volevo ridare orgoglio ai giocatori e sorriso ai tifosi: e qui abbiamo già vinto".