Calciomercato.com

  • AFP/Getty Images
    Roma, Garcia: 'In Coppa Italia giocano i migliori, voglio vincere un trofeo'

    Roma, Garcia: 'In Coppa Italia giocano i migliori, voglio vincere un trofeo'

    Intervenuto in conferenza stampa, Rudi Garcia ha presentato così la sfida che vedrà domani la Roma affrontare lo Spezia: "La Coppa Italia è la strada più corta per vincere un trofeo e io da quando sono qui ho sempre detto di voler vincere. Domani dobbiamo dare tutto e vincere la partita perché non c’è mai un avversario facile. Loro giocheranno con tanta fede e tanta energia e io dovrò far scendere in campo la migliore squadra. Io ho sempre detto di voler vincere, quindi perché non iniziare da domani?"

    OLIMPICO VUOTO - "Giocheremo in un Olimpico che non sarà più pieno del recente passato. Non capisco perché giochiamo alle 14.30. Significa non permettere ai tifosi di venire allo stadio. Già c’è un problema con la curva e mettere altre difficoltà alla gente per andare allo stadio non ha senso”


    NO AL TURNOVER - "Ho fiducia in questa Roma. Domani giocherà chi non sarà stanco, ma ho ancora delle scelte da fare, anche se conto su tutti. Keita e Gervinho non ci saranno, mentre in porta giocherà Morgan De Sanctis. Totti? Si è allenato con il gruppo. Non è ancora al 100%, il suo rientro è previsto a gennaio, ma sta migliorando”.


    Altre Notizie