Calciomercato.com

  • AFP/Getty Images
    Roma, Garcia: 'Ecco dove può giocare Nainggolan' VIDEO

    Roma, Garcia: 'Ecco dove può giocare Nainggolan' VIDEO

    L'allenatore della Roma, Rudi Garcia ha dichiarato dopo la vittoria in Coppa Italia contro la Sampdoria: "La gara mi è piaciuta sotto ogni punto di vista, abbiamo avuto tante occasioni per segnare il secondo gol e non abbiamo mai sofferto la Sampdoria. La parola del giorno era qualificazione: arrivare ai quarti di finale era il nostro obiettivo". 

    "Nainggolan? Può giocare in tutti i ruoli del centrocampo, può fare anche il trequartista. Peccato per Bradley, perché volevo tenerlo, ma lui aveva voglia di giocare e quindi gli auguro buona fortuna per la nuova avventura che sta per intraprendere. Bradley voleva andare via per giocare di più, con me in questi sei mesi ha fatto bene. È sempre meglio avere diverse scelte per poter schierare la formazione e con Radja  avremo più possibilità". 

    "Chiedo a tutti una cortesia: se c’è un giocatore che parlerà dei quarti di finale nei prossimi giorni, avvertitemi. La pagina Coppa Italia è chiusa: c’è prima la gara contro il Genoa, poi penseremo più in là alla sfida contro la Juventus. Il nostro obiettivo era tornare alla vittoria e questa sera lo abbiamo centrato. Ci sarà tempo per i quarti di finale, ma prima ci sono le sfide di domenica prossima e quella contro Livorno: vogliamo arrivare al match contro i bianconeri con sei punti in più in campionato. Ora è il momento di dare tutto in campo domenica, quando ci sarà sicuramente più pubblico rispetto a stasera".

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie