Getty Images
Roma, Garcia e il bicchiere mezzo pieno: 'Punto fuori casa...' VIDEO
Sui Bastos, che ha fatto il suo esordio: "Sono soddisfatto, ha giocato con entusiasmo. E' entrato piano in partita ma poi ha avuto occasioni, ha saltato l'uomo ed è questo che mi aspetto da lui. Può giocare in tanti ruoli, sa attaccare e difendere, è polivalente".
Sulle occasioni da gol: "Le migliori occasioni da gol le ha avute Pjanic, che è un centrocampista molto offensivo. Questo pareggio può essere un risultato non buono se si guarda la classifica, ma a volte succede che la squadra padrona del campo non riesca a segnare".
Su Reja: "Penso tutto quello che ho detto ieri".
Su Gervinho: "Per me può migliorare come tanti altri giocatori, non è giovane ma non è nemmeno vecchio. Ha giocato contro una squadra che si è difesa molto, ma ha avuto insieme a Pjanic le migliori occasioni della gara".
Sul duello a distanza con la Juventus: "Dobbiamo vedere questo aspetto positivo, non abbiamo perso punti pareggiando fuori casa e il risultato della Juve dà ancora più valore alla vittoria che abbiamo ottenuto noi contro il Verona. Non c'è nulla di scontato in Serie A".