Getty Images
VIDEO Roma, Garcia: 'Con il Bate è come un derby'
Sulla presenza a Roma di Pallotta: "Siamo più forti quando lui è con noi. Siamo più forti con i tifosi dalla nostra parte. Mi aspetto che tutti remiamo dalla stessa parte. Domani dovremo dimostrare che la nostra fame di vittoria non ha eguali. Domani è come un derby, non si gioca si vince".
Sulle parole di Sabatini: "Le parole del nostro direttore dimostrano solo che siamo tutti uniti e che dobbiamo lottare per i nostri obiettivi e i nostri risultati. La squadra c'è e la società si è mostrata unita in un momento in cui le cose non girano e neanche la fortuna. Dobbiamo dimostrare di poter uscire da questi momenti complicati. Dipende tutto da noi. Lo la vittoria può rimettere a posto le cose".
Su Dzeko: "Se abbiamo valorizzato a pieno Dzeko? Abbiamo preso un grande centravanti, la squadra può dargli più palloni da giocare. Dobbiamo crescere sul piano offensivo, ma ho fiducia. Siamo il miglior attacco della Serie A e questo non si concretizza senza gioco. Sono tranquillo, Edin farà tanti gol".